top of page

LA FAMIGLIA COMPAGNUCCI PRESENTA NEWS FOR YOU 

Aggiornamento: 8 gen

La marchigiana experience NEWS FOR YOU 


Siamo lieti di annunciare l'uscita del primo Magazine ufficiale firmato “La Marchigiana”.


Tra le pagine de “La Marchigiana Experience – News for You” troverete ogni mese nuove curiosità sulle nostre esclusive strutture, tantissime informazioni sugli eventi da non perdere, approfondimenti sulla ricchezza culturale e paesaggistica delle Marche, tantissime ricette gustose e alcune rubriche avvincenti come quella su “Il vino del mese”, curata dal nostro Massimiliano.


Sfogliando “La Marchigiana Experience” avrete l'opportunità unica di immergervi anche nella storia affascinante di Sarnano, uno dei Borghi più Belli d’Italia, delle sue maestose montagne e dei tanti paesini che lo circondano. Dal fascino storico del centro cittadino ai segreti degli antichi artigiani locali, ogni articolo sarà una finestra aperta su un mondo intriso di tradizione e autenticità.

 

Newspaper Marchigiana 1
.pdf
Scarica PDF • 12.82MB

Inoltre ogni mese esploreremo insieme la storia de “La Marchigiana” attraverso interviste esclusive con il nostro staff e gli abitanti del luogo, offrendovi un'istantanea della vita quotidiana e delle passioni che rendono unico il nostro territorio.

 

Ma non è tutto! Il Magazine è anche un viaggio gastronomico che vi guida attraverso i sapori unici e le prelibatezze culinarie che caratterizzano la storia de “La Marchigiana” con piatti tradizionali accostati a nuove interpretazioni gastronomiche, per regalarvi un'esperienza sensoriale senza pari.

 

Siamo entusiasti di condividere con voi quest'avventura: ogni immagine, racconto e ricetta è un invito insomma a esplorare e innamorarsi delle Marche.

 

Siete pronti per lasciarvi trasportare in questo viaggio straordinario insieme a noi? Grazie per essere parte della famiglia de “La Marchigiana”, buona lettura!



Marchigiana Experience n1
.pdf
Scarica PDF • 9.73MB







224 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page